Chi può avere un Sito Web?
CHIUNQUE E QUALSIASI TIPO DI ATTIVITA'!
In questo periodo storico, rendere la propria attività o la propria professione digitale è la soluzione migliore. Scalare il proprio Business vendendo online ovunque nel mondo, organizzare i propri appuntamenti in modo autonomo, lavorare in tutta Italia comodamente da casa, digitalizzare il proprio ristorante con la Storia dell'attività, recensioni, interagire con i propri visitatori...
Amplifica la tua visione, la vita è troppo breve per accontentarsi, dobbiamo Vivere non Sopravvivere.
-Davide Ciraudo
Tipo Siti Web
Un sito web vetrina, come dice la parola stessa,nasce per presentare un'azienda, un professionista o un progetto sul web. Spesso viene usato per esordire online, per segnalare ai potenziali clienti la propria esistenza, proprio come fosse un biglietto da visita.
Un e-commerce è un negozio per la vendita online. Quindi possiamo dire, per semplificare il concetto, che si tratta di un negozio su internet per la vendita di prodotti e servizi.
Un sito per Appuntamenti serve in modo che il cliente possa fissare autonomamente un appuntamento, una consulenza, un sopralluogo ecc.. direttamente dal vostro sito, il tutto programmato in modo personale dal proprietario, orari, giorni feriali e tempistica tra un appuntamento e l'altro.
CERTIFICATI
SHOPIFY EXPERT
SHOPIFY PARTNER
FACEBOOK PRO
senza possibilità di acquisto
Sito Vetrina
Dai Modo ai tuoi visitatori di mostrare i tuoi servizi o la tua attività fisica direttamente dal tuo sito Web. Adatto a Dottori, ingegneri, commercialisti, qualsiasi genere di lavoro che pratica una professione One to One.
Vendita Prodotti e servizi
eCommerce
Negozio online per la vendita di prodotti fisici o digitali e servizi.
Adatto per qualsiasi tipo di negozio fisico | online o qualsiasi professione acquisibile online ( Consulenze -Sopralluoghi ecc..).
Prenotazione
Sito Web su Prenotazione
Un sito web su prenotazione presenta un modulo interattivo sul servizio desiderato e darà la possibilità al cliente di prenotare autonomamente la giornata e l'orario.